Black Beauty Think Movies

“Black Beauty”: Disney+ distribuirà il nuovo adattamento del romanzo di Anna Sewell

“Black Beauty”: Disney+ distribuirà il nuovo adattamento del romanzo di Anna Sewell

Disney+ ha acquistato i diritti distribuzione di “Black Beauty”, il nuovo adattamento dell’omonimo romanzo di Anna Sewell, prodotto da Constantin Film e JB Pictures.

Il film sarà una rilettura contemporanea della storia, incentrata ovviamente sulla figura del cavallo nato libero nell’America Occidentale, catturato e privato della libertà e della famiglia, la cui storia andrà ad intrecciarsi con quella della diciassettenne Jo Green, fortemente provata per la perdita dei genitori. Un incontro il loro da cui nascerà un particolare legame basato sull’amore, la cura ed il rispetto reciproco.

Mackenzie Foy apparsa in “Interstellar” e “The Nutcracker and the Four Realms”, sarà il volto di Jo Green, mentre Kate Winslet doppierà Black Beauty. Nel cast anche: Iain Glen e Claire Forlani.

Scritto e diretto da Ashley Avis, “Black Beauty”, in arrivo fine anno, è prodotto da: Jeremy Bolt di JB Pictures e Robert Kulzer di Constantin, entrambi noti per la produzione del franchise di “Resident Evil” e il film “Polar”. Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown invece hanno curato la produzione esecutiva.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: