Yellowstone Think Movies

“YELLOWSTONE”: il Trailer Ufficiale della Seconda Stagione in arrivo il 2 settembre su Sky

“YELLOWSTONE”: il Trailer Ufficiale della Seconda Stagione in arrivo il 2 settembre su Sky

In America è un vero e proprio fenomeno di costume, un’epopea neo-western che racconta le storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato appezzamento di terra – Yellowstone, appunto – di cui sono proprietari. Un avvincente dramma familiare che mette in scena un’America inedita, protagonista il premio Oscar Kevin Costner.

Scritta e diretta da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di “Hell or High Water” e già dietro al successo di “Sicario” (Denis Villeneuve) e “Soldado” (Stefano Sollima), le nuove puntate arriveranno il 2 settembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Oltre alla firma di Sheridan, il cast di “YELLOWSTONE”, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale della Seconda Stagione, è senz’altro uno dei punti di forza della serie. Al nome di Costner, che è anche produttore esecutivo della serie, si aggiungono quelli di Danny Huston (“21 grammi”, “X-Men le origini – Wolverine”) e Gil Birmingham (“Hell or High Water”, “Twilight”), nei panni dei due rivali di John Dutton, Luke Grimes (“True Blood”, “I Magnifici 7”), nel ruolo del figlio esiliato, Wes Bentley, (“American Beauty”, “American Horror Story”) che interpreta Jamie, Kelly Reilly (“True Detective”, “Sherlock Holmes”), nel ruolo di Beth, Dave Annable (“Brothers & Sisters”) che interpreta Lee. E ancora, Cole Hauser (“2 Fast 2 Furious”), nel ruolo di uno degli antagonisti di Dutton Josh Lucas (“Tre all’improvviso”) nei panni di John Dutton da giovane.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: