Luca Marinelli è Solid Snake nella Fan – Art di BossLogic!

Luca Marinelli è Solid Snake nella Fan – Art di BossLogic!

Con la recente affermazione del design giapponese Hideo Kojima, secondo cui Luca Marinelli sarebbe perfetto nelle vesti del personaggio di Solid Snake, protagonista dell’eventuale e non così improbabile adattamento in live – action della celebre serie di videogiochi per Playstation:Metal Gear Solid”, da lui creato, ovviamente l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle.

“Ci sono molti attori che seguo. Recentemente Luca Marinelli ha attirato la mia attenzione dopo aver visto ‘Martin Eden” e ‘The Old Guard’” – dichiara Kojima attraverso il proprio account Instagram Ha interpretato un antagonista impressionante in ‘Lo Chiamavano Jeeg Robot’, e credo che molto presto il suo successo e la sua popolarità aumenteranno. Inoltre, penso che se indossasse una bandana, sarebbe l’immagine sputata di Solid Snake!”

Un’ipotesi inoltre, che ha scatenato la fantasia dall’artista BossLogic, il quale ha realizzato e condiviso sul proprio profilo Instagram, un eccezionale Fan – Art che ritrae Marinelli con la classica e nota bandana.

Presente nella Giuria Venice Virtual Reality della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, Hideo Kojima (Giappone) è un autore di videogiochi noto in tutto il mondo per aver allargato i confini della creatività in questo campo. E’ considerato il padre del genere stealth, videogioco d’azione basato sull’abilità del giocatore di evitare di essere rilevato dal nemico. Nel 2015 ha fondato la società Kojima Productions, adottando il motto From sapiens to ludens. Nel 2019 la società realizza il suo primo titolo per Palystation 4:“Death Stranding”, che dalla sua uscita ha ottenuto numerosi premi e un successo mondiale.

© Riproduzione Riservata