HawKeye Think Movies

“Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

“Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

A quanto pare, nonostante le voci degli ultimi tempi che la volevano oramai fuori dal progetto, sembra proprio che Hailee Steinfeld interpreterà Kate Bishop nella prossima serie Marvel “Hawkeye”, incentrata sul personaggio del vendicatore arciere Clint Barton/Occhio di Falco, vestito come sempre da Jeremy Renner, il quale passerà il testimone proprio a quest’ultima.

Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato, ma secondo quanto riportato da Braxter Timberlake di The Illuminerdi, la conferma ufficiale dovrebbe essere molto vicina.

“Il casting è attualmente in corso per la serie Hawkeye e possiamo dormire tutti bene sapendo che sia Jeremy Renner che Hailee Steinfeld sono ufficialmente i protagonisti del progetto. Si dice da tempo che la Steinfeld stia girando intorno a Occhio di Falco, ed in effetti, i rapporti sul fatto che le è stato offerto il ruolo sono emersi già l’anno scorso. Tuttavia non siamo stati in grado di scoprire la natura dell’annuncio ritardato e i dettagli delle sue negoziazioni. Ora però è certo che ci sarà.”

La notizia del coinvolgimento della Steinfeld è emersa per la prima volta lo scorso settembre in un articolo di Variety, da allora però la stessa attrice ha sempre suscitato dei dubbi in merito alla sua presenza, mettendo avanti l’intesa precedentemente raggiunta con la Apple TV+ per lo show “Dinckinson”, di cui è protagonista.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

Scritta dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, la regia è stata affidata a Rhys Thomas, alla guida del film “Staten Island Summer” e di un episodio di “Unbreakable Kimmy Schmidt”, il quale curerà una parte dei 6 episodi, e la coppia composta da Amber Finlayason e Katie Ellwood, dietro la macchina da presa della commedia targata Amazon: “Troop Zero”, e di alcune puntate di “The Great” e “Kidding”, le quali si occuperanno degli episodi restanti.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: