Bill e Ted Think Movies

“Bill & Ted Face the Music”: il film sarà distribuito contemporaneamente in sala e in Video on Demand

“Bill & Ted Face the Music”: il film sarà distribuito contemporaneamente in sala e in Video on Demand

A causa dell’aggravarsi della pandemia da COVID-19, “Bill & Ted Face the Music”, terzo episodio della saga, iniziata nel 1989 con “Bill & Ted’s Excellent Adventure”, e proseguita nel 1991, con “Un mitico viaggio” e la serie tv “Bill & Ted’s Excellent Adventures”, come confermato nel corso del Comic – Con approderà contemporaneamente in sala e in Video on Demand il prossimo 1 settembre. Data ufficializzata dopo i vari ovvi slittamenti. Il film infatti, era inizialmente atteso per il 21 agosto e poi per il 28 del medesimo mese.

Nella nuova avventura, diretta da Dean Parisot, ovviamente Keanu Reeves ed Alex Winter riprenderanno i rispettivi ruoli di Ted Logan e William Bill S. Preston, e grazie all’iconica cabina telefonica, viaggeranno nel tempo assieme alle figlie Thea e Billie, interpretate da Samara Waving e Brigette Lundy – Paine, alla ricerca di una canzone in grado di ristabilire l’equilibrio nell’universo.

A distribuire il film negli Stati Uniti sarà Orion, divisione di MGM, in associazione con United Artists Releasing, ed il cast include i nomi di: Amy Stoch, Hal Landon Jr, Beck Bennett, Erinn Hayes, Jayma Mays, William Sadler, Scott Mescudi e Anthony Carrigan.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: