The Kissing Booth 3 Think Movies

“The Kissing Booth”: il terzo capitolo arriverà su Netflix nel 2021

“The Kissing Booth”: il terzo capitolo arriverà su Netflix nel 2021

Pochi giorni dopo il debutto di “The Kissing Booth 2” su Netflix, è stato annunciato l’arrivo nel 2021 del terzo episodio, che, a quanto pare, sarebbe stato girato in contemporanea con il secondo, approdato sul servizio del colosso dello streaming lo scorso 24 luglio.

Al momento, Netflix è impegnato nella post-produzione del progetto, che vedrà il ritorno dell’intero cast. Preparatevi quindi, ad incontrare nuovamente i volti di Joey King, Joel Courtney, Elordi, Taylor Zakhar Perez e Molly Ringwald. Nel corso di un evento live su YouTube inoltre, la stessa Courtney aveva rivelato che si è trattato del segreto più difficile da mantenere.

View this post on Instagram

the gang is gettin back together one last time

A post shared by The Kissing Booth (@thekissingboothnetflix) on

Basato sulla serie di libri scritta da Beth Reekles, nonostante le critiche fortemente negative, “The Kissing Booth” è diventato molto popolare tra i teenager e il primo film è uno dei più re-watchati

Dietro la macchina da presa del terzo film c’è Vince Marcello, autore dello script assieme a Jay Arnold. Secondo quanto riportato dagli interpreti protagonisti, questa nuova avventura rinnoverà ulteriormente le tematiche trattate e porterà una piacevole aria fresca sul franchise.

FONTE VARIETY