“Terrifier 2”: diffuso il trailer del secondo capitolo di Art the Clown

“Terrifier 2”: diffuso il trailer del secondo capitolo di Art the Clown

“Terrifier”, slasher uscito nel 2018, non è di certo ricordato come tra i più famosi del genere. Tuttavia, il film è stato in grado di suscitare la giusta necessità per permettere la realizzazione del sequel, in cui verranno mostrate ancora una volta le avventure sanguinolente di Art the Clown.

La storia sarà ambientata ad Halloween e avrà per protagonista una teenager di nome Sienna, la quale accompagna il fratellino per il consueto giro di dolcetto o scherzetto. Tuttavia, la coppia incontrerà Art the Clown, misteriosamente resuscitato dal finale del primo episodio.

Il Trailer, che vi mostriamo di seguito, lascia presagire sequenze ben più gore e spettacolari del capostipite. Sebbene, come già detto, il film non brilli particolarmente per inventiva, i fan saranno deliziati dal ritorno di Art.

Per chi non lo conoscesse, “Terrifier” è uno slasher indipendente noto per essere particolarmente brutale e per avere una trama simile a “Psyco”. Ovviamente, moltissimi film horror si limitano a riproporre gli stessi stilemi nei secondi episodi, ed anche per “Terrifier” vale la stessa regola, ma le ambizioni, rispetto al primo capitolo, sono nettamente aumentate!

FONTE WGTC