Senza rimorso think Movies

“Senza Rimorso”: Amazon Studios in trattative per i diritti del film con protagonista Michael B. Jordan

“Senza Rimorso”: Amazon Studios in trattative per i diritti del film con protagonista Michael B. Jordan

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, gli Amazon Studios sarebbero in trattative con la Paramount Pictures, per aggiudicarsi i diritti di distribuzione di “Senza Rimorso/Wisthout Remorse”, con l’intento poi di realizzare un altro film tratto dai romanzi di Tom Clancy.

Protagonista di “Senza Rimorso”, Michael B. Jordan, nei panni di John Kelly, un ex Navy Seal, divenuto agente segreto della CIA, il quale nel vendicarsi dell’omicidio della moglie si ritroverà coinvolto all’interno una cospirazione ben più grande.

Leggi anche: “Senza Rimorso”, posticipato l’arrivo nelle sale dell’adattamento con Michael B. Jordan

Leggi anche: “Without Rimorse”: il thriller di Stefano Sollima posticipato al 2021

Scritto da Taylor Sheridan, autore di “Wind River”, “Sicario” e “Hell or high water”, dietro la macchina da presa ci sarà Stefano Sollima, autore della straordinaria serie “ZeroZeroZero”. Nel cast anche: Brett Gelman, Jodie Turner – Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet.

Il servizio ha avuto ottimo successo con “The Big Sick” e “Manchester by the sea”, ma è anche andato incontro ai flop di “Last Flag Flying”, “Il Cardellino” e “Un giorno di pioggia a New York” che, a causa delle vicende personali di Woody Allen, non ha ottenuto l’attenzione che avrebbe meritato.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: