Helstrom Think Movies

“Helstrom”: il Trailer e il Motion Poster della nuova serie Marvel ad ottobre su Hulu

“Helstrom”: il Trailer e il Motion Poster della nuova serie Marvel ad ottobre su Hulu

Presentata al Comic-Con@Home la nuova serie Marvel: “Helstrom”, incentrata sul personaggio creato nel 1973 da Ray Thomas e Gary Friedrich all’interno del fumetto “Ghost Rider”.

Nel corso del Panel è stato diffuso il Trailer Ufficiale e il Motion Poster, e ha visto la partecipazione dello showrunner Paul Zbyszewski e dei membri del cast: Tom Austen, Sydney Lemmon, Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alain Uy. Lo show debutterà il prossimo 16 ottobre su Hulu.

https://www.instagram.com/p/CC_bvmhgrwG/

Al centro della scena Daimon e Ana Helstrom, figli di un potente, sconosciuto e spietato serial Killer che ha inevitabilmente segnato le loro vite, i quali si troveranno a lottare contro nemici demoniaci con la paura che il padre possa improvvisamente tornare.

Nel cast anche: Elizabeth Marvel nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, la cui speranza è quella di recuperare il rapporto con i figli, Ariana Guerra nelle vesti di Gabriella Rosetta, una donna che ha trovato il giusto equilibrio tra logica e fede, Robert Wisdom  in quelle di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occultoJune Carryl è Louise Hastings, psicologa dalla mente aperta e con una forte fede che dirige l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria, ed infine Alain Uy è Chris Yen, il socio in affari di Ana nonchè suo più caro amico.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: