“Utopia”: le Prime Immagini, il Poster e il Trailer della nuova serie Amazon Prime Video

“Utopia”: le Prime Immagini, il Poster e il Trailer della nuova serie Amazon Prime Video

Grazie ad Entertainment Weekly e Amazon Prime Video, sono stati rilasciati le Prime Immagini Ufficiali e il Trailer di “Utopia”, la nuova serie creata da Gilliam Flynn, autrice di best seller e premiata sceneggiatrice, che debutterà su Prime Video il prossimo autunno.

UtopiaJohn Cusack and Cory Michael Smith

Basata sull’omonima serie britannica trasmessa nel 2013, lo show in 8 episodi, seguirà la storia di un gruppo di giovani appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per una particolare graphic novel, apparentemente di finzione, intitolata per l’appunto “Utopia”.

UtopiaAshleigh LaThrop and Sasha Lane

Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) dovranno così riuscire a portare alla luce i messaggi nascosti nelle pagine di “Utopia” che predicono una minaccia per l’umanità, rendendosi ben presto conto che non si tratta solo di un complotto, ma di pericoli reali nel loro mondo. Il gruppo si imbarcherà in un’avventura che li condurrà a ritrovarsi faccia a faccia con la protagonista del fumetto, Jessica Hyde (Sasha Lane), la quale si unirà alla loro missione per salvare il mondo mentre cela lei stessa dei segreti.

Utopia Think Movies

Il cast include anche John Cusack nel ruolo di Dr. Kevin Christie, Rainn Wilson nei panni del Dr. Michael Stearns, Farrah Mackenzie in quelli di Alice, Christopher Denham in Arby, e Cory Michael Smith in Thomas Christie.

Poster Utopia Think Movies

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: