“Spider – Man”: la Sony posticipa ancora la release del terzo episodio

“Spider – Man”: la Sony posticipa ancora la release del terzo episodio

Inizialmente atteso il 16 luglio 2021, e successivamente il 5 novembre del medesimo anno, le sale statunitensi dovranno ora attendere il 16 dicembre 2021 per poter vedere sul grande schermo il terzo episodio dedicato a “Spider – Man”.

La Sony Pictures infatti, ha annunciato il posticipo del cinecomic guidato da Jon Watts ed ovviamente con Tom Holland sempre nelle vesti dell’amato supereroe, che va così ad aggiungersi alla già nutrita lista di titoli rinviati a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19.

Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo al progetto, ambientato come i precedenti all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e prodotto dai Marvel Studios. Secondo alcune voci però, il villain principale potrebbe essere Kraven il Cacciatore, ed il titolo ufficiale a quanto pare, conterrà ancora la parola home.

Nel cast ad affiancare Holland, ritroveremo, Marisa Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Angourie Rice.

Per quanto riguarda invece gli altri progetti Marvel: “Black Widow”, è attualmente previsto per il 6 novembre 2020, “The Eternals”, per il 2 febbraio 2021, “Shang – Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”, per il 7 maggio 2021, “Thor: Love and Thunder”, per l’11 febbraio 2021, “Doctor Strange in the Multiverse of Darkness” per il 25 marzo 2022, infine Spider-Man: Into the Spider-Verse” della Sony Pictures Animation è stato programmato per il 7 ottobre 2022.

FONTE VARIETY