Venilla Ice Dave Franco Think Movies

“To The Extrime”: Dave Franco interpreterà Vanilla Ice nel biopic a lui dedicato

“To The Extrime”: Dave Franco interpreterà Vanilla Ice nel biopic a lui dedicato

Sarà l’interprete protagonista di “The Disaster Artist”, Dave Franco, a vestire i panni del celebre rapper degli anni ’90 Robert Van Winkle, ovvero Vanilla Ice, nel film biografico a lui dedicato: “To The Extreme”, il cui titolo si riferisce all’album dell’artista pubblicato nel 1990.

“Stiamo lavorando sullo viluppo del progetto da diverso tempo, e siamo molto vicini alla pre – produzione” – ha dichiarato Franco“Con quel film, le persone si aspettavano che avremmo preso in giro Tommy Wiseau, ma più lo rappresentavamo e più diventava divertente, vero ed emozionante. Ed è proprio questo il tono che vogliamo dare al film.”

Annunciato per la prima volta nel 2019, “To The Extrime”, racconterà l’ascesa del cantante, coinvolto naturalmente nella lavorazione. Dalla decisione di abbandonare le scuole superiori, all’esperienza di venditore di auto a Dallas fino alla consacrazione come star nel mondo della musica hip – hop, grazie al brano “Ice Ice Baby”, mostrando i contrasti con le altre celebrità, le critiche e gli spettacoli mondiali in grado di registrare il tutto esaurito.

“Rob è un ragazzo così dolce e intelligente. E’ stato di grande aiuto nel corso del processo per comprendere correttamente i vari dettagli, fornendoci informazioni private che il pubblico non conosce” – ha aggiunto l’attore – “Parlare con lui mi ha fatto riflettere su quanto dovrò impegnarmi per prepararmi a questo ruolo.”

Scritto da Chris Goodwin e Philip Van, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, attualmente non è stato possibile stabilire una release per il biopic privo tra l’altro di un regista.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: