“The Eternals”: Ma Dong – seak potrebbe aver svelato il Teaser Poster dell’atteso film Marvel

“The Eternals”: Ma Dong – seak potrebbe aver svelato il Teaser Poster dell’atteso film Marvel

Attraverso il proprio account Instagram, l’attore sudcoreano Ma Dong – seok, involontariamente potrebbe aver svelato il Teaser Poster dell’atteso cinecomic Marvel, diretto da Chloe Zhao: “Gli Eterni”, le cui riprese fortunatamente erano terminate prima della sospensione imposta alle produzioni a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che purtroppo continua a flagellare il mondo cinematografico e non solo.

L’interprete del personaggio di Gligamesh infatti, ha condiviso uno scatto risalente allo scorso anno, con sullo sfondo la lettera di benvenuto dei Marvel Studios e un inedito artwork. Un concept con gli Eterni ed il volto di un Celestiale, che si ipotizzi possa essere per l’appunto, il Teaser Poster Ufficiale. Tuttavia, come detto, si tratta di una semplice supposizione e nel frattempo cast e crew si preparano a tornare sul set per le riprese aggiuntive.

View this post on Instagram

마블 이터널스가 내년 2월 개봉합니다. 사진은 작년 영국, 이터널스 촬영장 1. 길가메시의 트레일러 2. 마블의 환영 편지 3. 길가메시의 의자 늘 응원 해주셔서 감사합니다. Marvel Studios' THE ETERNALS will be released in Feb 2021. Sharing with you some photos from last year, from the set in London. 1. Gilgamesh's trailer 2. Welcome letter from Marvel Studios 3. Gilgamesh's chair  Thanks always for your support. Cheers! #Marvel #Eternals #Gilgamesh

A post shared by Don Lee 마동석 (@madongseok_) on

Scritto da Matthew e Ryan Firpo,“The Eternals”, approderà nelle sale cinematografiche non più il 6 novembre 2020 bensì il 12 febbraio 2021.

Prodotto da Kevin Feige, diretto da Chloe Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, il film, che approderà nelle sale cinematografiche il non più il 6 novembre 2020 bensì il 12 febbraio 2021, è basato sulla serie di fumetti del 1976 nata dalla mente di Jack Kirby, e racconterà la lunga lotta tra i quasi immortali Eternali ed i mostruosi Devianti, creati dagli esseri cosmici conosciuti con il nome di Celestiali. In particolare al centro della scena ci sarà la storia d’amore tra Thena, eternale dalla super forza e velocità, e Ikaris.

Nel  cast stellare: Angelina Jolie/Thena, Richard Madden/Ikaris, Brian Tyree Henry/Phastos, Lauren Ridloff/Makkari, Lia McHugh/Sprite, Ma Dong – seok/,Gilgamesh, Kumail Nanjiani/Kingo, Gemma Chan/Sersi, Barry Keonghan/Druig, Salma Hyek/Ajak e Kit Harington/Dave Whitman – il Cavaliere Nero.

© Riproduzione Riservata