Bernal Think Movies

Gael Garcia Bernal si unisce al cast del nuovo progetto di M. Night Shyamalan

Gael Garcia Bernal si unisce al cast del nuovo progetto di M. Night Shyamalan

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attore messicano Gael Garcia Bernal, interprete del giovane Ernesto Guevara de la Serna ne “I Diari della Motocicletta”, e recentemente apparso in “Ema” di Pablo Larrain, e “Wasp Network” di Olivier Assayas, si è unito ufficialmente al nuovo progetto targato Universal, prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan.

Bernal, và così ad arricchire il già nutrito cast del film privo ancora di un titolo, andando ad affiancare i già annunciati e confermati: Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird e Ken Leung.

Leggi: M. Night Shyamalan: la Universal posticipa e svela la data di uscita del suo nuovo film

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio riguardo la trama, che si vocifera potrebbe avere dei legami con i precedenti titoli del regista dietro la macchina da presa dei successi de: “Il Sesto Senso”, “The Visit”, non ché della trilogia iniziata nel 2000 con “Unbreakable – Il Predestinato”, proseguita nel 2016 con “Split”, e terminata nel 2019 con “Glass”. A produrre saranno anche Ashwin Rajan per la Blinding Edge Pictures e Marc Bienstock. Mentre Steven Schneider curerà la produzione esecutiva.

Lo studio, dopo aver fissato la release per il 23 luglio 2021, a causa dell’aggravarsi dell’emergenza pandemica da Covid – 19, ha successivamente rimosso dal calendario delle uscite il film, con la speranza di poter dare il via alle riprese entro il prossimo autunno, nel momento in cui verranno messe in atto ulteriori misure relative alla sicurezza di cast e crew.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: