Serie Think Movies

“Speravo de morì prima”: in arrivo su Sky la serie su Francesco Totti

“Speravo de morì prima”: in arrivo su Sky la serie su Francesco Totti

Grandi autori, registi premiati, campioni dello sport, stelle del cinema, talenti italiani e internazionali saranno i protagonisti della straordinaria stagione televisiva di Sky 2020/2021 con produzioni di successo, storie che faranno emozionare e sognare. Una stagione all’insegna del Back to Next, con uno sguardo sempre rivolto al futuro per continuare a evolversi e ad affrontare anche le sfide più grandi con la qualità, la creatività e l’innovazione che da sempre contraddistinguono Sky.

A tal proposito, tra i progetti originali di serie tv e nell’ambito dell’intrattenimento non solo Gabriele Muccino firmerà la sua prima serie, reboot del film di successo, da lui diretto: “A casa tutti bene”, bensì è stato annunciato l’inizio delle riprese di “Speravo de morì prima”, la serie in 6 episodi su Francesco Totti, diretta da Luca Ribuoli, scritta da Stefano Bises, Michele Astoi e Maurizio Careddu, che vedrà Pietro Castellitto nel ruolo dell’ex capitano della Roma.

Nel cast anche: Greta Scarano nella parte di Ilary Blasi, Monica Guerritore in quelli della madre del calciatore, Fiorella, Giorgio Colangeli nel padre, Gianmarco Tognazzi sarà Luciano Spalletti, Primo Reggiani sarà Giancarlo Pantano, e Alessandro Bardano sarà Angelo Marrozzini. Gabriel Montesi vestirà invece i panni di Antonio Cassano, Marco Rossetti quelli di Daniele De Rossi, ed infine Eugenia Costantini e Federico Tocci interpreteranno i genitori del capitano da giovani.

Ma non è tutto, ad arricchire infatti la line up dei titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi: Petra” con un’inedita Paola Cortellesi, “We Are Who We Are” di Luca Guadagnino, il racconto firmato Matteo Rovere “Romulus”Cops – Una banda di poliziotti” con Claudio Bisio.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: