“Peter Pan & Wendy”: svelato l’inizio delle riprese del nuovo adattamento in live – action

“Peter Pan & Wendy”: svelato l’inizio delle riprese del nuovo adattamento in live – action

Dopo la conferma di Jude Law nei panni di Capitan Uncino, arriva un’altra notizia riguardante “Peter Pan & Wendy”, il nuovo adattamento in live – action del classico dell’animazione Disney del 1953, basato sul romanzo di J.M. Barrie, “Peter Pan: Il ragazzo che non voleva crescere”.

Leggi anche: “Peter Pan & Wendy”: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino nel nuovo live action Disney

L’inizio delle riprese del progetto infatti, dal titolo di lavorazione “Bonfire”, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, secondo quanto riportato dalla Director’s Guild of Canada, almeno per il momento, è stato fissato per l8 marzo 2021 a Vancouver, e si concluderanno il 30 giugno 2021. Tempo questo che consentirà allo studio di proseguire i casting per la ricerca degli interpreti per i personaggi chiave di Trilli, Mr. Smee, Tiger Lily ed il resto della famiglia Darling.

Prodotto da Jim Whitaker e Joe Roth, a dirigere “Peter Pan e Wendy”, sarà il regista dietro la macchina da presa de “Il Drago Invisibile”, David Lowery, il quale si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Toby Halbrooks.

Al centro della storia ovviamente, il cui debutto è previsto nelle sale cinematografiche e non come si ipotizza sul servizio Disney+, il ragazzo che non invecchia mai ed i tanti bambini da lui magicamente trasportati sull’Isola che non c’è.

A prestare il volto a Peter e Wendy invece, come già annunciato e confermato saranno Alexander Molony e Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson.

Leggi anche: “Peter Pan & Wendy”, il live action Disney ha trovato i suoi giovani interpreti

FONTE DISINSIDER