“Chucky”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie Tv dedicata alla famigerata bambola assassina

“Chucky”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie Tv dedicata alla famigerata bambola assassina

Rilasciato dal network Syfy e Don Mancini, il Primo Teaser Trailer Ufficiale della serie Tv incentrata sul diabolico personaggio della bambola assassina, creata proprio da Mancini coinvolto tra l’altro nel progetto, ed intitolata per “Chucky”.

Lo show, arriverà nel 2021 su Syfy, e sarà ambientata dopo gli eventi avvenuti nel settimo capitolo del franchise del 2017: “Il culto di Chucky” distribuito direttamente in home video.

A doppiare Chucky sarà Brad Dourif, voce nel primo film che ha esordito nel 1988, mentre Jennifer Tilly vestirà nuovamente il ruolo di Tiffany, la ragazza di Chucky apparsa per la prima volta nel 1998 ne “La sposa di Chucky”.

Quando una bambola vintage di Chucky compare in un mercatino nei sobborghi, una cittadina americana viene gettata nel caos, ed una serie di terrificanti delitti iniziano a svelare ipocrisie e segreti del paese. Nel frattempo, l’arrivo dal passato di nemici e alleati di Chucky minacciano di rivelare la verità dietro i delitti, nonché le fin ora mai raccontate origini della bambola, un bambino in apparenza normale trasformato in qualche modo nel famigerato mostro.

Infine, recentemente inoltre, Lars Klevberg, regista dietro la macchina da presa dell’horror “Polaroid”, ha diretto il remake del primo capitolo.

QUI IL TEASER TRAILER

© Riproduzione Riservata