Sponge Bob Think Movies

“SpongeBob: Amici in Fuga”: Netflix acquista i diritti di distribuzione del film

“SpongeBob: Amici in Fuga”: Netflix acquista i diritti di distribuzione del film

Dopo l’annullamento dell’uscita nelle sale, prevista per il 7 agosto, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, “SpongeBob: Amici in Fuga”, come annunciato, approderà direttamente on demand ad inizio del 2021. Passato alla CBS All Access, per quanto riguarda gli Stati Uniti, l’animazione invece sarà distribuita a livello internazionale da Netflix, che ne ha acquistato i diritti.

L’accordo, che si và ad aggiungere a quelli già raggiunti tra Paramount e il colosso dello streaming per i progetti di Kumail Nanjiani, Issa Rae, Aaron Sorkin e Martin Scorsese, esclude però la Cina, dove la nota piattaforma non è disponibile, mentre, in Canada, la Paramount ha in mente di far esordire il film, il cui budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, prima sul grande e schermo e successivamente in digitale.

Diretto da Tim Hill, “SpongeBob: Amici in Fuga”, vedrà il protagonista assieme al suo migliore Patrick e al resto del gruppo, imbarcarsi in un’epica avventura al fine di riportare a casa Gary, una lumaca di mare, misteriosamente rapita.

Il cast vocale include i nomi di: Awkwafina, Reggie Watts, Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence, Douglas Lawrence e Keanu Reeves.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: