Possessor Think Movies

“Possessor”: il Trailer Ufficiale del thriller sci – fi diretto da Brandon Cronenberg

“Possessor”: il Trailer Ufficiale del thriller sci – fi diretto da Brandon Cronenberg

Rilasciato da Neon il sorprendente Primo Trailer Ufficiale di “Possessor”, il thriller fantascientifico diretto da Brandon Cronenberg, figlio del celebre David Cronenberg, presentato lo scorso gennaio in anteprima al Sundence Film Festival, e privo ancora di una release.

La storia vede la protagonista Tasya Vos, interpretata da Andrea Riseborough, agente spaziale che lavora per un’organizzazione segreta la quale controlla le persone impiantando nel loro cervello dell’alta tecnologia, in modo tale da manipolarle e far commettere loro degli omicidi pagati e commissionati da facoltosi clienti.

“Possessor”, secondo lungometraggio di Cronenberg, dopo “Antiviral”, proiettato in anteprima al Festival di Cannes nel 2012, e premiato come primo film canadese al Toronto International Film Festival, nonché per la Miglior Regia al Sitges Film Festival, è prodotto da Niv Fichman, Kevin Krikst e Fraser Ash per Rhombus Media, e Andy Starke per Rook Films.

La Elevation Pictures si occuperà della distribuzione canadese, mentre la Arclight Films gestirà i diritti a livello internazionale e degli Stati Uniti, e la Well Go USA sull‘home entertainment.

Nel cast affianco alla Risebourough troviamo: Christopher Abbot, Tuppence Middleton, Sean Bean e Jennifer Leigh.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: