Wishbone 1 Think Movies

“Wishbone”: Universal e Mattel a lavoro sul film con protagonista il celebre Jack Russell

“Wishbone”: Universal e Mattel a lavoro sul film con protagonista il celebre Jack Russell

Universal Pictures e Mattel Films realizzeranno il film incentrato sul curioso personaggio di Wishbone, il famoso Jack Russel Terrier, con la passione per i classici della letteratura, protagonista dell’omonima serie televisiva andata in onda su PBS dal 1996 al 2001.

A produrre sarà anche Peter Farrelly, premio Oscar per “Green Book”, mentre Robbie Brenner si occuperà della produzione nonché della supervisione del progetto assieme a Kevin McKeon, per conto della Mattel, con Lexi Barta a farlo per la Universal. La sceneggiatura sarà curata Roy Parker.

“Il nostro ampio catalogo di iconici franchising continua a offrire opportunità di narrazione cinematografica” – ha dichiarato Brenner “Siamo entusiasti di lavorare con Peter Farrelly, Roy Parker e Universal per portare l’amato classico del cane in una nuova direzione con una rivisitazione moderna della serie”.

Attualmente inoltre, Mattel sta portando avanti ad Hollywood anche il lavoro di “Barbie” per Warner Bros. e “Barney”, prodotto da Daniel Kaluuya.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER