The New Mutants Think Movies

“The New Mutants”: il Nuovo Trailer svela la presentazione del film al Comic – Con di San Diego

“The New Mutants”: il Nuovo Trailer svela la presentazione del film al Comic – Con di San Diego

Attraverso un Nuovo Trailer, i 20th Century Studios, hanno annunciato la presentazione di “The New Mutants” alla prossima edizione del Comic – Con di San Diego, in programma dal 22 al 26 luglio, ribattezzata Comic-Con@Home a causa dell’emergenza pandemica.

Ambientato in un ospedale isolato, “The New Mutants”, atteso cinecomic Marvel/Disney, adattamento cinematografico, a tinte horror thriller, della serie di fumetti Marvel diretto da Josh Boone, vedrà le abilità e l’amicizia di un gruppo di giovani mutanti, rinchiuso nell’istituto per cure psichiatriche, essere messe alla prova, nel corso nel tentativo di fuga, da una serie di inquietanti episodi.

Scritto da Josh Boone e Knate Lee, il film approderà nelle sale statunitensi il 20 agosto, salvo slittamenti dovuti ovviamente alla grave crisi sanitaria che non sembra voler mollare la presa. A produrre Simon Kinberg, Karen Rosenfelt, e Lauren Shuler Donner, con Stan Lee e Michele Imperato Stabile alla produzione esecutiva.

Nel cast: Maisie Williams/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy/Illyana Rasputin, Charlie Heaton/Cannonball, Alice Braga/La Dottoressa Cecilia Braga, Blu Hunt/Danielle Moonstar e Henry Zaga/Sunspot.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

QUI IL TRAILER IN ITALIANO

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: