Uncharted Tom Holland

“Uncharted”: la Sony smentisce l’inizio delle riprese ed anticipa il debutto cinematografico dell’adattamento

“Uncharted”: la Sony smentisce l’inizio delle riprese ed anticipa il debutto cinematografico dell’adattamento

Dopo l’annuncio di ieri relativo all’inizio delle riprese dell’alquanto travagliato “Uncharted”, fatto da Tom Holland, attraverso il proprio account Instagram, arriva la smentita via IGN della Sony Pictures.

Lo studio infatti, non solo conferma che la produzione non è ancora ufficialmente partita, bensì rivela di aver anticipato il debutto cinematografico dell’adattamento della saga di videogiochi creati da Naughty Dog, ultimamente fissato per l’8 ottobre 2021, al 16 luglio 2021. Data questa inizialmente occupata dal terzo capitolo Marvel/Sony di “Spider – Man”, ovviamente sempre interpretato da Holland, e di quindi per il momento privo di una release.

Leggi anche: “Uncharted”: Tom Holland annuncia l’inizio delle riprese!

Leggi anche: “Uncharted”: Tom Holland sperimenta e mostra il look di Nathan Drake

Leggi anche: “Uncharted”: Tom Holland aggiorna i fan mostrando i cambiamenti della sua forma fisica

Diretto dal regista di “Venom” Ruben Fleischer, assoldato a febbraio, e scritto da Art Marcum, Rafe Judkins e Matt Holloway, “Uncharted”, storia di origini con Holland nei panni del giovane ricercatore di tesori Nathan Drake, affiancato da Mark Walhberg volto di Victor Sullivan, Sully, suo mentore, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. A produrre Charles Roven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan.

FONTE COMICBOOK


Pubblicato

in

da

Tag: