Joker Tom Hiddleston Think Movies

“The Batman”: Tom Hiddleston è Joker nella nuova Fan – Art

“The Batman”: Tom Hiddleston è Joker nella nuova Fan – Art

Diretto da Matt Reeves e scritto da quest’ultimo assieme a Mattson Tomlin, “The Batman”, arriverà nei cinema il 1 ottobre 2021, e come oramai ben si sà, la curiosità e l’entusiasmo dei fan continua a crescere grazie alle tante fan-  art che non solo immaginano gli interpreti protagonisti nei panni dei rispettivi personaggi, bensì immaginano chi mai potrebbe vestire i panni del Joker, in un eventuale prossimo sequel.

A tal proposito l’artista Bryanzapp, ha creato e condiviso sul proprio account Instagram, la sua Fan – Art con niente di meno che Tom Hiddleston.

“The Batman” ambientato negli anni ’90, vedrà un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro, il quale si muoverà come un vero detective, affinando le proprie capacità per risolvere dei casi di omicidio intricati.

Leggi anche: “The Batman”: una nuova Fan – Art mostra il look del Pinguino di Colin Farrell

Leggi anche: “The Batman”: le riprese ripartiranno a Settembre

Leggi anche: “The Batman”, i dettagli della nuova Batmobile nei concept di Jeff Frost

Leggi anche: “The Batman”, secondo Paul Dano sarà un film potente

Lo straordinario cast del film comprende i nomi di Robert Pattinson, nelle vesti del protagonista, Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy dell montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

© Riproduzione Riservata