“Dead Man”: Francesco Mattina realizza in esclusiva un nuovo poster

“Dead Man”: Francesco Mattina realizza in esclusiva un nuovo poster

In occasione del restauro di “Dead Man”, il cult di Jim Jarmush al cinema dal 6 agosto distribuito da Movie Inspired, l’illustratore Francesco Mattina ha realizzato un nuovo Poster dedicato alla disponibilità per le sale di questo indimenticabile film.

Poster Think Movies

Francesco Mattina è un celebre illustratore di fama internazionale e un cover artist. Ha realizzato le copertine di importanti graphic novel per la Marvel Comics, per poi approdare alla DC Comics negli USA. Insegnante nelle scuole di fumetto più prestigiose d’Italia, Mattina lavora da oltre quindici anni per grani realtà editoriali in Italia e nel mondo, come Boom Studios, Valiant, IDW e Dynamite. Attualmente è cover artist ufficiale di Spawn per Image Comics e per DC comics su serie come “The Flash”, “JLA”, “Suicide Squad” e “Deathstroke”.

William Blake è un giovane in cerca di lavoro che, dopo un lungo viaggio in treno, giunge nella sinistra cittadina di Machine. John Dickinson, boss locale, lo caccia puntandogli addosso il fucile. Blake trova rifugio presso una prostituta il cui amante, Charlie, è il figlio del boss. A seguito di una lite per la gelosia, Charlie uccide la sua amante e spara a Blake, ma rimane ucciso. Dickinson mette una taglia sulla testa di Blake, il quale inizierà un percorso che lo porterà alla morte.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: