Dafne Keen: la protagonista di “Logan” vorrebbe entrare a far parte dell’MCU

Dafne Keen: la protagonista di “Logan” vorrebbe entrare a far parte dell’MCU

La giovane Dafnee Keen ha visto la propria carriera essere lanciata nel 2017 grazie al ruolo di X – 23 interpretato nell’acclamato film diretto da James Mangold: “Logan”, al fianco di Hugh Jackman, per l’ultima volta nei panni dell’iconico mutante Wolverine.

Una figura tuttavia quella vestita dalla Keen, con la quale, come da lei stessa ammesso nel corso di una recente intervista, e data l’acquisizione della Fox da parte della Disney e quindi del franchise degli X – Men, sarebbe ben disposta a debuttare all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Al momento in ogni caso non c’è un futuro per X-23, ma qualora l’MCU rivolgesse la propria attenzione nei suoi confronti, l’attrice entrerebbe volentieri a farne parte. D’altronde, come ben si sa, c’è già la certezza sul fatto che, in futuro, Disney voglia unire le saghe degli X-Men e degli Avengers. Purtroppo però, la pandemia da Covid-19 ha rallentato i piani, bloccandoli momentaneamente.

L’attrice ha inoltre parlato della sua parte in “His Dark Materials”, ovviamente mantenendo il massimo riserbo e non rivelando alcun dettaglio in merito a delle eventuali trattative.

FONTE HEROICHOLLYWOOD