Young-Ones Think Movies

“Young Ones – L’Ultima Generazione”: il Trailer Ufficiale Italiano del film con Michael Shannon, Elle Fanning e Nicholas Hoult

“Young Ones – L’Ultima Generazione”: il Trailer Ufficiale Italiano del film con Michael Shannon, Elle Fanning e Nicholas Hoult

“Young Ones – L’Ultima Generazione”, scritto e diretto da Jake Paltrow, sarà disponibile dal 13 luglio (distribuito da Cloud 9 Film) sulle maggiori piattaforme digitali: SKY PRIMAFILA, CHILI, RAKUTEN, TIM VISION, APPLE TV, GOOGLE PLAY, CG DIGITAL e THE FILM CLUB.

Il film, interpretato dal candidato all’Oscar Michael Shannon (“Animali notturni”, “Knives out”), Elle Fanning (“Mary Shelley”, “Maleficent”), Nicholas Hoult (“La favorita”, “X- Men saga”), e Kodi Smit Mcphee (“The road”, “X-Men: Apocalisse”) è un mix di western e fantascienza ambientato in un futuro post – apocalittico intriso di violenza e vendette.

Ambientato in un’America del prossimo futuro devastata da una lunga siccità, quando l’acqua è diventata la risorsa più preziosa del pianeta, l’elemento che detta legge su tutto, dalla macro – politica alle micro – relazioni familiari e sentimentali. La terra è ridotta a qualcosa di miserabile, la polvere si è depositata su un pianeta sterile e solitario. I pochi sopravvissuti a questa devastazione lottano per la vita. Ernest Holm  tenta di sopravvivere in questo scenario apocalittico insieme ai suoi due figli, Jerome e Mary. Difende la sua fattoria dai predatori, e lavora sulle vie di rifornimento tentando di far rinascere il suolo. Ma il fidanzato di sua figlia Mary, Flem Lever, ha progetti più ambiziosi, vuole tutta la terra di Ernest soltanto per se stesso e farà di tutto per sottrargliela.

QUI IL TRAILER

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: