Tom Holland Think Movies Uncharted

“Uncharted”: Tom Holland aggiorna i fan mostrando i cambiamenti della sua forma fisica

“Uncharted”: Tom Holland aggiorna i fan mostrando i cambiamenti della sua forma fisica

L’interprete protagonista di Spider – Man, Tom Holland, in attesa della ripresa della lavorazione dell’adattamento cinematografico dell’omonima serie di video giochi, creata da Naughty Dog, “Uncharted”, stuzzica la curiosità dei fan condividendo, attraverso le story del proprio account Instagram, i vari progressi e cambiamenti relativi alla preparazione al personaggio da lui vestito di Nathan Drake.

L’attore infatti, dopo aver mostrato il taglio di capelli, ha deciso di aggiornare gli appassionati sulla sua forma fisica, taggando tra l’altro nel post anche il co – protagonista Mark Wahlberg, nei panni di Victor Sullivan/ Sully, mentore di Nathan, il quale ha spronato e consigliato Holland sull’allenamento da seguire.

Tom Holland Uncharted Think Movies

Dietro la macchina presa il regista di “Venom” Ruben Fleischer, assoldato a febbraio, il quale guiderà la versione più recente della sceneggiatura firmata da Art Marcum e Matt Holloway. Il debutto nei cinema è stato posticipato all’8 ottobre 2021, ed a produrre sono Charles Roven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan.

Nel cast anche: Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: