Ant Man Think Movies

“Ant-Man 3”: le riprese del film inizieranno a Giugno 2021

“Ant-Man 3”: le riprese del film inizieranno a Giugno 2021

Per lungo tempo, i cinecomic incentrati su Ant-Man sono rimasti in un angolino dell’MCU e Scott Lang non è entrato a far parte degli scontri intergalattici o di situazioni che avrebbero potuto influire sulle sorti della continuity. Nonostante ciò, il personaggio è stato uno dei principali in “Avengers: Endgame”, alimentandone così la possibilità di diventare un supereroe di punta all’interno dell’universo condiviso. In modo particolare, alcuni voci di corridoio sostengono che sua figlia Cassie sarà fondamentale per la presentazione dei giovani Avengers.

A tal proposito, l’interprete protagonista Paul Rudd, ha da poco affermato di non sapere cosa accadrà nel terzo episodio, le cui riprese, a quanto pare, dopo il posticipo causato dall’emergenza pandemica da Covid – 19, avranno inizio a Giugno del 2021.

Ma non è tutto, la nuova avventura infatti, potrebbe essere principalmente focalizzata sul futuro del personaggio interpretato da Evangeline Lilly e, come già detto, sull’introduzione dei giovani Avengers.

Ovviamente, il film non approderà nelle sale cinematografiche prima del 28 Luglio 2023 dal momento che Marvel ha già stabilito la sua strategia fino a quella data. Ciò che è certo, è che Scott è atteso da un grande destino.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: