“Tesla”: il Nuovo Trailer del film con protagonista Ethan Hawke

“Tesla”: il Nuovo Trailer del film con protagonista Ethan Hawke

Verrà distribuito in numero limitato di sale selezionate e in video on demand, dal prossimo 21 agosto, “Tesla”, il film, presentato in anteprima allo scorso Sundance Film Festival, scritto e diretto da Michael Almereyda, che racconta attraverso un tono contemporaneo la storica rivalità tra gli inventori Thomas Edison e Nikola Tesla, rispettivamente interpretati da Kyle MacLachlan ed Ethan Hawke, ed alcuni aspetti della vita provata di Tesla.

A tal proposito il 10 luglio in occasione del 164esimo compleanno di Tesla, è stato rilasciato il nuovo Trailer Ufficiale.

Nel cast anche: Eve Hewson, Jim Gaffigan, Hannah Gross e Ebon Moss-Bachrach.

Brillante e visionario Nikola Tesla affronta una difficile battaglia per portare a compimento il suo rivoluzionario sistema elettrico, a cui seguiranno sfide ancor più spinose dovute anche all’acceso contrasto con il collega inventore Thomas Edison e il patrono Geroge Westinghouse. La storia mostrerà in oltre il corteggiamento di Tesla nei confronti della figlia del titano finanziario J.P. Morgan, Anne, la quale a sua volta nutre un interesse per l’inventore.

© Riproduzione Riservata