Murphy King Blum Think Movies

“Mr. Harrigan’s Phone”: Ryan Murphy e Blumhouse produrranno il film Netflix tratto dal racconto di Stephen King

“Mr. Harrigan’s Phone”: Ryan Murphy e Blumhouse produrranno il film Netflix tratto dal racconto di Stephen King

I prolifici produttori Ryan Murphy e Jason Blum faranno nuovamente team per realizzare il film “Mr. Harrigan’s Phone”, tratto dal racconto dall’ultima raccolta di Stephen King, “Se scorre il sangue”, pubblicata anche in Italia.

Quarto adattamento targato Netflix ispirato ad uno scritto di King, dopo “Il gioco di Gerald”, “1922” e “Nell’erba alta”, la storia racconta il rapporto di amicizia tra un giovane e un anziano milionario che vive nel suo stesso quartiere. Il ragazzo sarà responsabile dell’acquisto del primo iPhone di quest’ultimo, e nel momento in cui l’uomo muore, si renderà conto che non tutto ciò che apparteneva al vecchio ha cessato di esistere. Il vecchio infatti, continua a vivere e a comunicare con lui proprio per mezzo dell’iPhone, con cui è stato sepolto.

Ad occuparsi della sceneggiatura e della regia sarà John Lee Hancock, filmmaker di “The Blind Side” e “Saving Mr. Banks”, mentre a produrre assieme a Ryan Murphy e Jason Blum, saranno Marci Wiseman di Blumhouse Television e Jeremy Gold.

Blumhouse produrrà inoltre anche il remake di “Firestarter”, ispirato sempre ad uno scritto di Stephen King. Hancock invece, recentemente ha scritto “Infinite”, film action con Mark Wahlberg, e “The Little Things”, detective thriller con Denzel Washington.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER


Pubblicato

in

da

Tag: