Zendaya Viviva Think Movies

“Kill Bill Vol. 3”: i fan e Vivica A. Fox vorrebbero Zendaya nel ruolo della figlia di Vernita Green

“Kill Bill Vol. 3”: i fan e Vivica A. Fox vorrebbero Zendaya nel ruolo della figlia di Vernita Green

Non è una novità il fatto i fan continuano a chiedere a Quentin Tarantino un terzo episodio della saga di “Kill Bill”, ed ora anche Vivica A. Fox, interprete di Vernita Green nel primo volume, si unita al coro degli appassionati, avanzando l’idea di coinvolgere niente di meno che Zendaya.

L’interprete di “Spider – Man” e dell’atteso adattamento “Dune”, di Denis Villeneuve, infatti, secondo la Fox, sarebbe perfetta per il ruolo della figlia di Vernita, Nikki, personaggio al centro della scena dell’eventuale terzo capitolo, che, come affermato dallo stesso Tarantino, seguirebbe proprio la vendetta di questa nei confronti della Sposa Beatrix Kiddo, di Uma Thurman, responsabile, come tutti ricorderemo, di averle ucciso la madre. Figura vestita all’epoca Ambrosia Kelley ed al quale sarebbe ora interessata anche Amandla Stenberg, apparsa in “The Hunger Games” e “The Eddy”.

“Non ho nulla di ufficiale, ho solo la sensazione e la speranza che Tarantino stia aspettando che l’attrice che ha interpretato mia figlia cresca un po’. Ma poi nel corso di un’intervista mi hanno chiesto: ‘Quale giovane attrice vorresti che interpretasse tua figlia?’, ed io ho risposto: ‘Ambrosia!’, ma in realtà intendevo un’attrice affermata, e così ho detto ‘Zendaya!’. Quanto sarebbe fico?” – ha dichiarato la Fox “Probabilmente darebbe la spinta definitiva al progetto poiché sia lei che Uma sono importanti e potenti, ed io le amo entrambe. Speriamo di convincerlo: ‘Tarantino, lancia Zendaya!’, potrebbe essere la strada giusta. Non sarebbe fantastico?”.

Ma non è tutto, dal momento che ad incuriosire il regista è anche il poter scoprire e mostrare l’occupazione della Sposa fino a quel momento. Cosa le ha accaduto e se ha continuato a lottare. Detto ciò, non resta che attendere nuovi sviluppi ed aggiornamenti!

FONTE INDIEWIRE


Pubblicato

in

da

Tag: