Bollywood Think Movies

Amitabah Bachcham: la star di Bollywood positiva al Covid – 19

Amitabah Bachcham: la star di Bollywood positiva al Covid – 19

La star di Bollywood Amitabah Bachcham, tra i più influenti del cinema indiano, come da lui stesso svelato attraverso un post sul proprio account Twitter, assieme al figlio Abhishek, è risultato positivo al Covid – 19, ed entrambi sono attualmente ricoverati presso l’ospedale Nanavati di Mumbai.

“Sono risultato positivo al Covid e sono stato trasferito in ospedale il quale ha informato le autorità. La mia famiglia e il personale del mio staff sono stati sottoposti al test e sono in attesa del risultato. Tutti colori che negli ultimi 10 giorni hanno avuto dei contatti con me sono pregati di sottoporsi al test!”

“Oggi sia io che mio padre siamo risultati positivi al Covid – 19. Entrambi abbiamo dei sintomi lievi e siamo stati ricoverati in ospedale” – ha twittato il figlio dell’attore – “Abbiamo informato tutte le autorità competenti e la nostra famiglia e il nostro personale sono stati tutti testati. Chiedo a tutti di mantenere la calma e di non spaventarsi. Grazie.”

Tra i familiari ad essere stati contagiati anche le rispettive moglie dei due uomini Jaya Bachcham e Aishwarya Rai – Bachcham, anch’esse note attrici.

Molti i messaggi di incoraggiamento e sostegno giunti a Bachcham da parte del mondo cinematografico indiano, tra cui quello del tecnico del suono Resul Pookutty, vincitore dell’Oscar per “The Millionaire”, il quale ha twittato: “Ecco come si comporta un cittadino responsabile…Signore per lei tutte le nostre preghiere per una pronta guarigione …”

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: