THE OLD GUARD

“The Old Guard”: le Nuove Immagini Ufficiali, del Dietro le Quinte e due Featurette del film su Netflix dal 10 Luglio

“The Old Guard”: le Nuove Immagini Ufficiali, del Dietro le Quinte e due Featurette del film su Netflix dal 10 Luglio

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy. Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Disponibile dal 10 luglio su Netflix, e in tutti Paesi in cui il servizio è attivo, “The Old Guard”, tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka, scritto da quest’ultimo e diretto da Gina Prince – Bythewood (“Love & Basketball,”, “Beyond the Lights – Trova la tua Voce”), racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice, e di cui vi presentiamo le Nuove Immagini Ufficiali, del Dietro le Quinte, e due Featurette.

THE OLD GUARD

THE OLD GUARD

The_Old_Guard_01_54_59_18_R

The Old Guard Think Movies

Think Movies The Old Guard

TOG_20190803_MK_0012_RC

THE OLD GUARD

THE OLD GUARD

THE OLD GUARD

The Old Guard 5 Think Movies

The Old Guard 2 Think Movies

Nel cast: Charlize Theron, nel ruolo del leader di un gruppo di guerrieri immortali sulla Terra da millenni, Andromaca di Scizia, Kiki Layne, in Nile Freeman, marine americana tornata in vita dopo essere stata uccisa nel corso di un’azione, Luca Marinelli, nella parte di Nicolo di Genova, crociato italiano, Matthias Schoenaerts volto di Sebastian le Livre, ex soldato dell’esercito napoleonico, Yusuf Al – Kaysani, anche lui componente della squadra, Chiwetel Ejiofor, nella parte dell’agente della CIA, a conoscenza del segreto del team, Copley, Harry Melling, interprete di Merrick alleato di Copley, Marwan Kenzari e Van Veronica Ngo.

QUI LA FEATURETTE “DAL FUMETTO ALLO SCHERMO”

QUI LA FEATURETTE “6 COSE DA SAPERE PRIMA DI GUARDARE IL FILM”

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: