Monster Hunter Jovovich Think Movies

“Monster Hunter”: l’adattamento con protagonista Milla Jovovich slitta al 2021

“Monster Hunter”: l’adattamento con protagonista Milla Jovovich slitta al 2021

Basato sulla celebre omonima serie di videogiochi “Monster Hunter”, adattamento cinematografico scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, dietro la saga di “Resident Evil”, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, approderà nelle sale cinematografiche non più il 4 settembre 2020, come inizialmente annunciato, bensì il 23 aprile 2021.

Nel cast: Milla Jovovich e Tony Jaa, rispettivamente nei panni dei protagonisti Natalie Artemis e The Hunter, affiancati da: Ron Perlman, nel ruolo del leader dell’Ammiraglio, T.I. Harris, in quelli del cecchino Link, Josh Herlman e Diego Boneta.

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: