Jurassic World Think Movies

“Jurassic World: Dominion”: la Universal smentisce la nuova interruzione confermando il proseguo delle riprese

“Jurassic World: Dominion”: la Universal smentisce la nuova interruzione confermando il proseguo delle riprese

Dopo la sospensione avvenuta a metà marzo, alla quarta delle 20 settimane di lavorazione previste, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, la produzione di “Jurassic World: Dominion”, terzo capitolo della nuova trilogia e sesto del franchise, il 6 luglio è tornata ufficialmente sul set dei Pinewood Studios di Londra.

Una ripresa ovviamente avvenuta nel rispetto delle linee guida relative alle norme di sicurezza necessarie al mantenimento del distanziamento sociale, dell’igiene personale e dell’ambiente, su cui si era sparsa la voce, nelle ultime ore, di un nuovo stop, dovuto alla positività al Covid – 19 di alcuni membri della crew.

Interruzione tuttavia smentita dallo studio Universal, il quale ha dichiarato che la lavorazione è attualmente in corso.

“Qualsiasi notizia che indichi che ‘Jurassic World: Dominion’ sia stato di nuovo sospese è categoricamente falso. Ad oggi la produzione è alla sua quinta giornata di riprese e siamo entusiasti di essere di nuovo davanti alla telecamera per questo incredibile progetto.”

Diretto da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, approderà sul grande schermo l’11 giugno 2021, e mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Nel cast stellare nomi di vecchi e nuovi volti della saga quali: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: