“Uncharted”: Tom Holland sperimenta e mostra il look di Nathan Drake

“Uncharted”: Tom Holland sperimenta e mostra il look di Nathan Drake

In attesa che la produzione riprenda la lavorazione, sospesa a causa dell’emergenza pandemica, Tom Holland ha condiviso una foto, attraverso la story del proprio account Instagram, con la scritta Work in Progress, in cui mostra la prova del look del personaggio di Nathan Drake, da lui interpretato, in “Uncharted”, adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, creata da Naughty Dog.

Tom Holland Uncharted Think Movies

“La sceneggiatura è davvero ottima” – aveva dichiarato Holland all’inizio di quest’anno – “E’ davvero buona, forte e molto divertente. La dinamica tra Sully e Drake è sorprendente, e Mark Wahlberg spaccherà come Sully. Sarà un film molto divertente. “

Ad affiancare Holland, nel giovane cacciatori di tesori, saranno Mark Wahlberg, nei panni di Victor Sullivan/ Sully, mentore di quest’ultimo, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Dietro la macchina presa il regista di “Venom” Ruben Fleischer, assoldato a febbraio, il quale guiderà la versione più recente della sceneggiatura firmata da Art Marcum e Matt Holloway. Il debutto nei cinema è stato posticipato all’8 ottobre 2021, ed a produrre sono Charles Roven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan.

FONTE COMINCBOOK.COM