“L’Unico e Insuperabile Ivan”: il Poster e il Trailer Ufficiale dal 14 agosto su Disney+

“L’Unico e Insuperabile Ivan”: il Poster e il Trailer Ufficiale dal 14 agosto su Disney+

Debutterà sulla piattaforma Disney+ il 14 agosto, “L’Unico e Insuperabile Ivan”, film in CGI e live action, basato sull’omonimo romanzo scritto da Katherine Applegate, diretto da Thea Sharrock, ed adattato da Mike White.

Una storia sull’amicizia e sul significato di casa, con al centro della scena Ivan, un gorilla di 400 libre che condivide un habitat, all’interno di un centro commerciale in periferia, con l’elefante Stella, il cane Bob ed altri animali.

Ivan non ha molti ricordi della giungla da dove è stato portato via, ma l’arrivo dell’elefantino Ruby, strappato alla sua famiglia, risveglierà qualcosa dentro di lui. Ivan metterà in discussione la sua vita, riflettendo sul luogo da dove proviene e su dove ha scelto ora di essere.

Ivan Think Movies

A dare la voce agli animali: Sam Rockwell/Ivan il gorilla, Angelina Jolie/l’elefantessa Stella, Danny DeVito/ il cane Bob; Helen Mirren/ il barboncino Snickers, Brooklynn Prince/ l’elefantino Ruby, Chaka Khan/ la gallina Henrietta, Mike White/ la foca Frankie, Ron Funches/ il coniglio Murphy, e Phillipa Soo/ il pappagallo Thelma. Nel cast anche: Ramon Rodriquez nei panni di George, l’impiegato del centro commerciale, Ariana Greenblatt in quelli della figlia di quest’ultimo, Julia, e Bryan Cranston nel proprietario del centro, Mack.

A produrre Allison Shearmur, Angelina Jolie e Brigham Taylor, con Sue Baden-Powell e la Sharrock alla produzione esecutiva.

QUI IL TRAILER

© Riproduzione Riservata