“Halloween Kills”: il Teaser Trailer svela il posticipo e la nuova release del sequel

“Halloween Kills”: il Teaser Trailer svela il posticipo e la nuova release del sequel

Anche la Blumhouse, come del resto gli altri studi, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, ha rivoluzionario il calendario relativo alle release dei propri titoli distribuiti dalla Universal, tra questi, ovviamente, l’attesissimo “Halloween Kills”.

Previsto per il prossimo 16 ottobre infatti, il film è ora passato al 15 ottobre 2021, data precedentemente assegnata, se così si può dire, al sequel “Halloween Ends”, slittato a sua volta al 14 ottobre 2022.

Ad annunciare e confermare la decisione, attraverso i propri account social, John Carpenter e David Gordon Green, regista dietro la macchina da presa di entrambi i progetti e del reboot/sequel uscito nel 2018.

Scritti da David Gordon Green, assieme a Danny McBride e Scott Teems, e basati sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill, a produrre saranno Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block, con produttori esecutivi: John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Danny McBride, David Gordon Green e Ryan Freimann. Ryan Turek supervisionerà il progetto per conto della Blumhouse.

Nel cast: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Judy Greer, Nancy Stephens, Robert Longstreet, Charles Cyphers, Kyle Richards e Anthony Michael Hall.

QUI IL TEASER TRAILER

 

Ma non è tutto, ad essere stati spostati sono anche “Candyman”, fissato ora per il 16 ottobre 2020, e “Forever Purge” al 9 luglio 2021.

FONTE DEADLINE