Jude Law Think Movies

“Peter Pan & Wendy”: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino nel nuovo live action Disney

“Peter Pan & Wendy”: Jude Law in trattative per il ruolo di Capitan Uncino nel nuovo live action Disney

A quanto pare, la prossima destinazione dell’interprete di Yong – Ron nel cinecomic “Captain Marvel” e del giovane Albus Silente nella saga di “Animali Fantastici”, Jude Law, potrebbe essere l’Isola che non c’è. L’attore infatti, sarebbe in trattative per il ruolo di Capitan Uncino nel nuovo adattamento in live – action del classico dell’animazione Disney del 1953, “Peter Pan”, basato sul romanzo di J.M. Barrie, “Peter Pan: Il ragazzo che non voleva crescere”.

Leggi anche: “Peter Pan & Wendy”, il live action Disney ha trovato i suoi giovani interpreti

A dirigere il progetto, prodotto da Jim Whitaker ed intitolato “Peter Pan e Wendy”, il regista dietro la macchina da presa de “Il Drago Invisibile”, David Lowery, il quale si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Toby Halbrooks.

Al centro della storia ovviamente, il cui debutto è previsto nelle sale cinematografiche e non come si ipotizza sul servizio streaming della piattaforma Disney+, almeno per il momento, il ragazzo che non invecchia mai ed i tanti bambini che vengono da lui trasportati sulla magica Isola che non c’è.

Nel caso in cui quindi, l’accordo andasse a buon fine, l’attore inglese sarebbe il quarto ad impersonificare il personaggio sul grande schermo dopo, Dustin Offman, nella versione del 1991 diretta da Steven Spielberg, di Jason Isaacs, nel “Peter Pan” del 2003, e della più recente guidata dal regista Joe Wright, nel 2015, “Pan”, con Hugh Jackman nei panni dell’antagonista pirata con un uncino al posto della mano.

A prestare il volto a Peter e Wendy invece, come già annunciato e confermato saranno Alexander Molony e Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER


Pubblicato

in

da

Tag: