The Kissing Booth Think Movies

“The Kissing Booth 2”: il Trailer Ufficiale della rom – com in arrivo su Netflix il 24 luglio

“The Kissing Booth 2”: il Trailer Ufficiale della rom – com in arrivo su Netflix il 24 luglio

Il secondo capitolo della teen rom-com “The Kissing Booth”, debutterà su Netflix. il prossimo 24 Luglio, come confermato dalla protagonista Joey King nel corso di un live event sull’account YouTube di Netflix, al quale si sono uniti anche gli altri membri del cast con l’obiettivo di dare qualche anticipazioni sull’atteso sequel, di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale.

Basato sull’omonimo romanzo di Beth Reekles come del resto il precedente episodio, distribuito dal colosso dello streaming nel 2018, e rivelatosi un vero e proprio successo. Conquistando il pubblico di tutto il mondo, è divenuto uno dei titoli annuali più visti sulla piattaforma. Al centro della storia il personaggio interpretato dalla King, una studentessa con una serie di problemi con gli amici.

Dietro la macchina da presa Vince Marcello, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jay Arnold. Nel cast ad affiancare la King, Molly Ringwald, Meganne Young e Carson White, troveremo le new entry di Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez.

QUI IL TRAILER IN LINGUA ORIGINALE

QUI IL TRAILER IN ITALIANO

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: