Mission Impossible 7 Think Movies

Il Regno Unito esenta dalla quarantena le star delle produzioni americane

Il Regno Unito esenta dalla quarantena le star delle produzioni americane

Il via libera per poter finalmente riprendere la lavorazione dei rispettivi progetti, da parte del Regno Unito, alle produzioni cinematografiche e televisive, come ben si sa, è stato ufficializzato da diversi mesi, tuttavia, i vari studi tardano la ripresa a causa del tempo richiesto dalle linee guida necessarie per garantire la sicurezza di cast e crew.

A tal proposito, il Segretario della Cultura Oliver Dowden, ha affermato che verranno messe in atto delle nuove norme, in modo tale da velocizzare il riavvio dei vari set, tra i quali quelli di “Jurassic World: Dominion”, “The Batman”, e “Mission: Impossible 7”.

Dowden infatti, nel corso di una conferenza stampa, ha rivelato di aver parlato con Tom Cruise, e di aver deciso di esentare dal periodo della quarantena, di due settimane, le star americane, le quali vivranno in “bolle” ambientali accanto alla produzione.

“I più grandi successi mondiali e i programmi televisivi di fascia alta sono realizzati in Gran Bretagna. La nostra creatività, competenza ed esenzione fiscale di grande successo per le nostre industrie cinematografiche fanno sì che siamo un luogo richiesto che a sua volta offre un grande ritorno per la nostra economia. Vogliamo che l’industria si riprenda, ed esentare dalla quarantena i team principali dei cast e delle troupe fà parte del nostro costante impegno per far ripartire le telecamere in sicurezza.”

Dietro la macchina da presa di “Mission: Impossible 7”, ritroveremo Christopher McQuarrie, precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018. Mentre al fianco di Cruise come sempre nei panni dell’agente Ethan Hunt, l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. Paramount e Skydance hanno posticipato la release di questo settimo capitolo fissandolo l 19 novembre 2021, con l’ottavo in arrivo il 4 novembre 2022.

Scritto dallo stesso Revees assieme a Mattson Tomlin, “The Batman” approderà nei cinema il 1 ottobre 2021. Ambientato negli anni ’90, a vestire i panni del nuovo cavaliere oscuro sarà Robert Pattinson, affiancato da un cast stellare che include i nomi di: Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell in quello di Oswald Cobblepot.

“Jurassic World: Dominion”, diretto da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano. Nel cast nomi di vecchi e nuovi volti della saga quali: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, attesi a Londra nei prossimi giorni per due le due settimane di quarantena, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

FONTE THE WRAP


Pubblicato

in

da

Tag: