“The Great”: rinnovata la seconda stagione della serie con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult

“The Great”: rinnovata la seconda stagione della serie con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult

Rinnovata e confermata ufficialmente la Seconda Stagione di “The Great”, la serie originale, in 10 episodi, che ha debuttato lo scorso 15 maggio sul servizio streaming di Hulu, e in Italia il 18 dello stesso mese su Starzplay, ottenendo un ottimo risultato, con protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult.

Leggi anche: “The Great”, il Teaser Trailer Ufficiale della serie Hulu con Elle Fanning e Nicholas Hoult

Creata, prodotta e scritta da Tony McNamara, con Marian Macgowan, John Kesselman, Ron West, Brittany Kahan Ward, Doug Mankoff, Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman alla produzione esecutiva, la serie è un dramma satirico comico sull’ascesa di Caterina la Grande, una delle sovrane dal regno più longevo, ben 34 anni, esempio del dispotismo illuminato. E vede la futura monarca giungere in Russia, piena di speranze, in seguito al matrimonio combinato con l’imperatore Pietro, in mondo che si rivelerà degenerato che lei deciderà di cambiare uccidendo il consorte, eliminando la Chiesa e rivoltando la Corte.

Nel cast anche Adam Godley, Phoebe Fox, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Sacha Dhawan, Douglas Hodge, Bayo Gbadamosi, Belinda Bromilow, Sebastian de Souza e Bayo Gbadamosi.

FONTE DEADLINE