Ricomincio da Capo Think Movies

“Ricomincio da Capo”: il celebre cult con protagonista Bill Murray potrebbe diventare una serie tv

“Ricomincio da Capo”: il celebre cult con protagonista Bill Murray potrebbe diventare una serie tv

Secondo quanto rivelato dal Stephen Tobolowsky, nel corso del podcast di un nuovo episodio di “The Production Meeting”, il celebre cult del 1993, “Ricomincio da Capo”, diretto da Harold Rams con protagonista Bill Murray, ed in cui l’attore veste i panni dell’alquanto irritante Ned Ryerson, potrebbe presto diventare una serie TV.

 “Si sta discutendo sullo sviluppo di una serie di “Ricomincio da Capo” – ha dichiarato Tobolowsky “Ero a lavoro su “The Goldberg” o “Schooled”, uno dei due show negli studi Sony, ed uno di produttori mi dice: “Oh Stephen! Stephen! Stiamo lavorando a un progetto televisivo di “Ricomincio da Capo”. Potresti fare Ned della serie?”, ed io: “Sicuro! Nessun problema”. Ma sono passati trent’anni. Come è diventata la vita di Ned ora?”.

Notizia questa, ovviamente non confermata ufficialmente, così come il ritorno di Murray nel ruolo di Phil, tornato a vestire nello spot del Super Bowl del 2019, ed il quale potrebbe apparire con un semplice cameo.

Lo scorso anno è stato rilasciato “Grounghog Day: Like Father, Like Son”, un videogioco in realtà virtuale, con al centro della scena proprio il figlio del personaggio di Murray, Phil, e di Andie MzcDowell, Rita Hanson, Phil Jr., che vittima, se così si può dire di un’esperienza simile a quella del padre, ossia rivivere continuamente lo stesso giorno poiché intrappolato in un loop temporale. Naturalmente ciò non significa che il nuovo progetto possa eventualmente seguire la medesima strada. Non resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito.

FONTE SLASHFILM


Pubblicato

in

da

Tag: