Jeffrey-Dean-Morgan-The-Boys- Think Movies

“The Boys”, Jeffrey Dean Morgan potrebbe entrare a far parte della terza stagione

“The Boys”, Jeffrey Dean Morgan potrebbe entrare a far parte della terza stagione

Come svelato nel corso di una reunion virtuale, la seconda stagione di “The Boys”, debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, con i primi 3 episodi disponibili il giorno dell’esordio, ed i restanti 5 invece, uno a settimana. Ed in attesa di poter vedere come proseguirà lo show, non solo si parla già della terza stagione, bensì della possibile presenza niente di meno che di Jeffrey Dean Morgan, il quale aveva svelato il desiderio di entrare a far parte della serie.

Ipotesi questa resa ancora più concreta dalle dichiarazioni rilasciate dal co – creatore e showrunner del progetto Eric Kripke, durante un’intervista a Collider, i cui ha confermato di essere in contatto con l’attore con il quale ha lavorato in “Supernatural”.

“Ho assolutamente. C’è già un ruolo di cui stiamo già parlando. Lui deve, ecco, dobbiamo solo riuscire a coordinarci con i tempi. Perché sapete, lui è in ‘The Walking Dead’, quindi ha un’altra casa. Ma abbiamo già discusso di un ruolo e potrebbe essercene un altro di cui stiamo parlando. Ed al momento, anzi proprio dalla scorsa settimana, ci stiamo messaggiando di continuo per cercare di capire come poterlo introdurre nello show. Non credo si possa dire che sia tutto sistemato, ma la volontà c’è e ne stiamo parlando.”

Basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, “The Boys”, è coprodotto da Sony Pictures Television Studios, Amazon e Original Films, e prodotto esecutivamente da Neal Moritz, Seth Rogen e Evan Goldberg, con quest’ultimi inoltre anche alla regia.

Nel cast della seconda stagione, vedremo l’ingresso di Stomfront, personaggio ispirato a Thor della Marvel, ed interpretato da Aya Cash, la quale si unirà al team dei 7, parodia della Justice League, composto da Patriota, dal volto di Antony Starr, Queen Maeve di Domique McElligot, Abisso di Chace Crawford, Starlight da Erin Moriarty, A – Train da Jessie T. Usher, Translucent da Alex Hassell e infine Black Noir da Nathan Mitchell.

E ancora: Jack Quaid/Piccolo Hughie, Tomer Capon/il Francese, Laz Alonso/Latte Materno, Karen Fukuhara/la Femmina della Specie, e Karl Urban/Billy Butcher. Tra le new entry: Goran Visnjic nella parte del capo di una sconosciuta chiesa Alistar Adana, e Claudia Doumit nella politica Victoria Neuman.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: