Penolope Cruz Pedro Almodovar Think Movies

“Madres Paralelas”: Pedro Almodovar tonerà a dirigere Penelope Cruz nel suo nuovo progetto cinematografico

“Madres Paralelas”: Pedro Almodovar tonerà a dirigere Penelope Cruz nel suo nuovo progetto cinematografico

Il regista premio Oscar nel 1999 per “Tutto su mia Madre” e nel 2002 per “Parla con Lei”, Pedro Almodovar, tornerà a dirigere la sua musa ispiratrice Penelope Cruz nel suo nuovo progetto cinematografico “Madres Paralelas”. Un dramma con al centro della scena ancora una volta il tema della maternità ambientato a Madrid. L’attrice, nonostante non ne sia stata ufficializzata l’intesa, a quanto pare avrebbe già letto ed apprezzato la sceneggiatura, scritta da Almodovar durante il periodo di isolamento imposto dall’emergenza pandemica da Covid – 19.

La storia in particolare racconterà la vicenda di due donne che partoriscono nel medesimo giorno, e seguirà in parallelo la vita delle due madri nei primi due anni di crescita dei rispettivi figli.

L’inizio delle riprese è stato fissato per il febbraio 2021, mentre nelle prossime settimane il cineasta spagnolo sarà impegnato nella lavorazione del cortometraggio con protagonista Tilda Swinton, adattamento del monologo di Jean Cocteau “La Voz Humana”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: