Ms Marvel Think Movies

“Ms. Marvel”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+

“Ms. Marvel”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+

Tra i progetti più attesi in arrivo sulla piattaforma della Casa di Topolino Disney+, nel 2022, c’è anche “Ms. Marvel”, la serie incentrata sul personaggio di Kamala Khan, destinata ad occupare un posto di rilievo nei progetti futuri dell’Universo Cinematografico Marvel tra i quali, molto probabilmente, quello legato ai Giovani Vendicatori.

Al momento non sono state rilasciate informazioni sulla possibile interprete, i cui casting sono attualmente in corso, tuttavia grazie a Production Weekly, è stato svelato il titolo di lavorazione dello show, ovvero “Jersey”, in onore alla città e allo stato del New Jersey in cui agisce l’eroina, tra le più amate e popolari della nuova generazione soprattutto per il significato culturale.

Kamala infatti, nata nel 2013 dalla mente di Sana Amant, Stephen Waker e G. Wilow Wilson, è la prima adolescenze musulmana di origine pakistane ad essere la protagonista di una serie di fumetti Marvel, la quale in seguito ad all’esplosione di una bomba acquisisce la capacità di mutare forma, riuscendo a cambiare, a proprio piacere, la dimensione del proprio corpo o semplicemente di un singolo arto.

Secondo sempre quanto riportato, la produzione potrebbe iniziare alla fine di questa estate, ma naturalmente tutto dipenderà dall’emergenza pandemica da Covid – 19.

Tra le serie tv in arrivo ci sono anche: “The Falcon and the Winter Soldier”, “Loki”, WandaVision”, “Hawkeye”, “What is?..”, “She – Hulk” e “Moon Knight”.

FONTE HEROIC HOLLYWOOD


Pubblicato

in

da

Tag: