Candyman Think Movies

“Candyman”: il Nuovo Trailer del reboot diretto da Nia DaCosta

“Candyman”: il Nuovo Trailer del reboot diretto da Nia DaCosta

Rilasciato dalla Universal Pictures un Nuovo Trailer di “Candyman”, reboot del celebre film horror, del 1992, “Candyman – Terrore dietro lo Specchio”, nelle sale cinematografiche statunitensi dal 25 settembre 2020, salvo ulteriori slittamenti a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19. Il film infatti doveva debuttare lo scorso 12 giugno.

Leggi anche: “Candyman”, finalmente il Trailer Ufficiale del reboot prodotto da Jordan Peele

QUI IL NUOVO TRAILER

Prodotta da Jordan Peele, autore tra l’altro della sceneggiatura assieme a Win Rosenfield, e diretta da Nia DaCosta, dietro la macchina da presa di “Little Woods”, la storia sarà ambientata a Chicago, e vedrà una giovane coppia, il pittore Anthony McCoy, e la sua ragazza Brianna Cartwright, direttrice di una galleria, trasferirsi nel complesso dei Cabrini Green. Ma nel momento in cui, con la speranza di far ripartire il proprio lavoro, il ragazzo, dopo aver parlato con un inquilino del quartiere, viene a conoscenza della leggenda di Candyman, deciderà di creare un’opera legata proprio alla leggenda, aprendo involontariamente una porta sul passato, che porterà follia, morte e violenza.

Nel cast: Nathan Stewart – Jarret, Yahya Abdul – Mateen II, Colman Domingo, Tony Todd, il Candyman originale, e Teyonah Parris.

FONTE CBC


Pubblicato

in

da

Tag: