Soul Think Movies

“Soul”: la nuova Clip conferma l’arrivo nelle sale a novembre del film d’animazione Disney Pixar

“Soul”: la nuova Clip conferma l’arrivo nelle sale a novembre del film d’animazione Disney Pixar

Confermato dalla Disney Pixar, nel corso dell’incontro virtuale dell’Essence Festival of Culture, la il debutto nelle sale cinematografiche del film d’animazione “Soul”, attraverso un nuovo video ufficiale, per il 20 novembre 2020.

Diretto da Pete Docter e prodotto da Dana Murray, “Soul” accompagnerà il pubblico in un viaggio inaspettato. Dalle strade di New York, all’immensità di regni cosmici mai visti prima, fino nell’immaginario di “You Seminar”, un luogo fantastico in cui tutti scoprono la propria personalità e unicità.

Nella versione originale, il cast di voci comprende Jamie Foxx, che presta la voce al protagonista Joe Gardner, insegnante di musica di scuola media la cui vera passione è suonare il jazz, e Tina Fey che interpreta 22, un’anima ancora in formazione che, per uno strano scherzo del destino, incontrerà Joe quando si ritroverà accidentalmente allo “You Seminar”. Insieme, i due cercheranno di trovare un modo per far tornare Joe sulla Terra, scoprendo davvero cosa significhi avere una personalità e un’anima.

Il musicista rinomato in tutto il mondo Jon Batiste ha scritto alcune composizioni jazz originali per il film e i vincitori dell’Oscar Trent Reznor e Atticus Ross (“The Social Network”) della band Nine Inch Nails sono gli autori della colonna sonora originale che oscillerà tra il mondo reale e quello delle anime.

QUI LA NUOVA CLIP

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: