Elizabeth Banks Think Movies

“The Magic School Bus”: Elizabeth Banks interpreterà e produrrà l’adattamento in live – action

“The Magic School Bus”: Elizabeth Banks interpreterà e produrrà l’adattamento in live – action

Elizabeth Banks, interpreterà e produrrà “The Magic School Bus”, adattamento ibrido in live – action dei libri per ragazzi scritti da Joanna Cole ed illustrati da Bruce Degen, da cui è stratta la serie animata anni ’90, intitolata “Allacciate le cinture! Viaggiando si impara”.

La storia seguirà le avventure dell’intrepida signora Frizzle, vestita per la prima volta da Lily Tomlin, e della sua classe di giovani allievi a bordo di uno scuolabus in grado di trasformarsi magicamente, a seconda del tema affrontato, in un sottomarino, un’astronave o in una tavola da surf.

Il progetto come detto sarà prodotto dalla Banks e Max Handelman attraverso la loro Brownstone Production, assieme alla Scholastic Entertainment di Iole Lucchese e Caitlin Friedman, e alla Marc Platt Productions, di Marc Platt e Adam Siegal.

“Siamo lieti di dare vita all’iconica signora Frizzle e al suo entusiasmo per la conoscenza e l’avventura in un modo nuovo e originale, che ispira la prossima generazione di bambini a esplorare la scienza e supporta gli insegnanti che aiutano a rendere la scienza reale e accessibile ai giovani studenti ogni giorno.” –  ha dichiarato la Lucchese.

Alison Small della Brownstone curerà la produzione esecutiva, la Universal Pictures gestirà la distribuzione, e infine Sara Scott e Lexi Barta della Universal Pictures, con Ryan Christians della Marc Platt Productions supervisioneranno il lavoro.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: