“The Boys”: svelata la data di debutto della seconda stagione

“The Boys”: svelata la data di debutto della seconda stagione

Come già anticipato, nel corso di una reunion virtuale, condotta da Patton Oswalt, a cui hanno partecipato il cast e lo showrunner della serie “The Boys”, è stata svelata la data di debutto della seconda stagione. Gli inediti episodi infatti, approderanno su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, di cui i primi 3 disponibili il giorno dell’esordio, ed i restanti 5 invece, uno a settimana.

Ma non è tutto, durante l’incontro è stato presentato, attraverso un video, Stomfront, personaggio che si ispira a Thor della Marvel, interpretato da Aya Cash, la quale si unirà al team dei 7, parodia della Justice League, composto da Patriota, dal volto di Antony Starr, Queen Maeve di Domique McElligot, Abisso di Chace Crawford, Starlight da Erin Moriarty, A – Train da Jessie T. Usher, Translucent da Alex Hassell e infine Black Noir da Nathan Mitchell.

QUI IL PRIMO POSTER

Basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, lo show, coprodotto da Sony Pictures Television Studios, Amazon e Original Films, è stata creata da Eric Kripke, con Neal Moritz, Seth Rogen e Evan Goldberg alla produzione esecutiva, quest’ultimi inoltre hanno curato anche la regia.

Nel cast inoltre: Jack Quaid/Piccolo Hughie, Tomer Capon/il Francese, Laz Alonso/Latte Materno, Karen Fukuhara/la Femmina della Specie, e Karl Urban/Billy Butcher. Tra le new entry: Goran Visnjic nella parte del capo di una sconosciuta chiesa Alistar Adana, e Claudia Doumit nella politica Victoria Neuman.

Leggi anche: “The Boys”, il Teaser Trailer Ufficiale della Seconda Stagione

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: